
non tutti gli acquirenti hanno familiarità con le parole chiave giuste per la ricerca e questo rovina l’esperienza di acquisto del cliente, che potrebbe scoraggiarsi prima di trovare ciò che cerca nel tuo catalogo prodotti.
Il 90% dei consumatori non ha in mente un marchio quando inizia a fare shopping. Se capisci cosa ispira i tuoi acquirenti e cominci a pensare come loro, puoi creare esperienze di acquisto personalizzate, e stare al passo per soddisfare ogni loro capriccio.
I marchi di tutto il mondo stanno valutando come integrare la tecnologia di riconoscimento visivo nei loro e-commerce
Il tuo cliente potrebbe voler eseguire una ricerca utilizzando un’immagine, magari una foto scattata ad una vetrina, o per strada, o uno screenshot trovato sui social o su un altro sito.
Oppure ha bisogno di vedere più foto ispirazionali, per alimentare un interesse specifico.
Per trarre vantaggio da questa chiara richiesta, hai bisogno di supportare in tempo reale la loro richiesta.
Robbie Mckee
Milly Crown
Kelly Blum
Julius Coulson
SHOPTHELOOK SRL
@Talent Garden / Great Campus
Via Enrico Melen 83, Genova
P.Iva: IT02733760991
shopthelook@legalmail.it